CHI SIAMO

L’Arcobaleno è un’attività commerciale nata il 30 aprile 2011 in un luogo storico a Poggibonsi per la cartoleria scolastica.

Il target primario della nostra attività è la SCUOLA: offriamo il servizio di prenotazione dei testi scolastici, dalle elementari alle scuole medie superiori, e, sempre su prenotazione, dei testi universitari. Unitamente, offriamo anche una vasta scelta di articoli di cartoleria, dalla cancelleria ai diari, dagli astucci a articoli per il disegno tecnico e artistico, agli zaini. Nell’apposita sezione del nostro sito potrai scoprire alcuni esempi di articoli presenti e le ultime collezioni per la scuola

Ulteriore settore di attività è la LIBRERIA, con una selezione aggiornata delle novità e dei libri più venduti per soddisfare le vostre esigenze, libri per ragazzi e bambini, fumettistica, libri di varia ed enciclopedie, oltre ad un’ampia disponibilità di dizionari per la scuola e le lingue.

Potrete trovare anche tantissimi GIOCATTOLI , dai peluches ai giochi in scatola, dalle bambole ai puzzle, passando per i Beyblade. Visita la sezione Giocattoli per avere altre informazioni e vedere le foto di alcuni degli articoli presenti in negozio. Non possiamo dimenticare gli articoli da regalo, come la bigiotteria per ragazze, tazze, orologi e molto altro. Nella sezione apposita potrai approfondire questo “settore”.
Per ultimo, ma non in ordine di importanza, l’Arcobaleno ti offre in maniera esclusiva una selezione di articoli religiosi: icone sacre, piccola oggettistica, testi di spiritualità, teologia, Sacra Scrittura e versioni per bambini e ragazzi. Ricordiamo inoltre che da noi è possibile trovare gli articoli prodotti  dall’Eremo Agostiniano di Lecceto. Visitate la sezione presente sul sito.

Ogni mese potrete trovare offerte che riportiamo nella scheda sul nostro sito: vi invitiamo ovviamente a venire a vedere di persona gli articoli per   una migliore scelta.

Nella sezione Ordini è possibile prenotare online Libri e Testi scolastici, oltre all’oggettistica sacra. Per gli altri articoli vi invitiamo a recarvi in negozio per poter consultare i cataloghi e poter scegliere tra gli articoli disponibili.